Thursday, September 15, 2016

Sinequan 145






+

Come Questa differenza IrritableIBSqueen 28 gen 2004 Ciao Amy, Entrambi i farmaci sono antidepressivi TAC. Ho trovato Doxepin di essere più sedativi, ma mia strizzacervelli dice Elavil è più sedativo. Non ho avuto problemi di cuore e non l'insonnia a tutti se qualcosa mi sia aiutato a dormire meglio. Entrambi funzionano allo stesso modo in cui sono nella stessa classe di farmaci ma possono avere diversi effetti collaterali. Ho preso entrambi e se il mio strizzacervelli mi avrebbe dato Doxpin vs Elavil avrei preso il Elavil ma ha detto, la sua meno prescritta in questi giorni e andrei dare a me, ma ho trovato il Elavil ha aiutato per un po 'poi ero stufo di essendo groggy tutto il tempo e ha eliminato la antidepressivi altogether. I cercato anche NuLev e che non fa nulla rispetto al Questran hai chiesto il vostro GI su Questran vs un antidepressivo. A basse dosi gli antidepressivi funzionano ma il mio GI detto, non è davvero utile nel lungo periodo e che hanno creato medicine migliori per IBS D e come fanno penso che contano meno sui farmaci antidepressivi a causa del lato terribile effects. On Doxpin ero molto stanco e disorientato, ma tenere a mente al momento ero in trattamento per la depressione maggiore e si sarebbe solo una piccola dose, se è stata data per IBS più probabili 10mgs a start. If Elavil avuto effetti collaterali negativi e si vuole ancora provare un tiro antidepressivo per il Doxpin ho anche sentito disperamine era buona e questo è un'altra TAC. Spero che questo helpsCindy Like This differenza Mariam 28 Gennaio 2004 Grazie per le informazioni circa il ritiro. Speriamo Sono su una dose abbastanza basso che mi dispiacerebbe troppi effetti negativi di fermarlo. Doxepin era in qualche modo utile per me per un periodo di tempo. E 'molto constipating - in un primo momento questo è stato utile perché ha smesso la sensazione tremante nell'intestino, ma ora è una specie di fastidioso. Trovo sedativo e sicuramente mi mette proprio a dormire la notte. I havent notato alcun effetto sul cuore. Penso che è peggiorata da GERD, probabilmente a causa della stipsi, e io capisco dolore al petto da quella. Lo fa causare alcuni sentimenti occasionali di vertigini e offuscamento della vista - un po 'di una sensazione di disorientamento - ma non ho trovato anche questo fastidio. Come Questa differenza Amyhead 28 Gennaio 2004




No comments:

Post a Comment