Wednesday, September 28, 2016

Yagara 22






+

Shizuoka Pesce: Rosso Pesce trombetta / Questa sera, al mio ritorno da University di Fukuroi città, mi sono avventurato all'interno del grande supermercato all'interno della stazione JR di Shizuoka Città in cui siano vincolati, soprattutto nel reparto di frutti di mare, di esporre alcuni esemplari interessanti. Io certamente non sono rimasto deluso Ecco un'altra foto per darvi un'idea delle dimensioni Tromba pesci sono disponibili in) Pesce trombetta. Un po 'di un mostro, è stata una buona di 1,5 metri (cinque piedi) di lunghezza e pesava più di 5 kg. Mi è stato detto 3 metri (10 piedi) esemplari lunghi vengono regolarmente catturati in Suruga Bay, la principale baia di Prefettura di Shizuoka sapevo che i miei amici a Tomii ristorante sarebbe interessato. Li ho chiamati sul mio cellulare. Mi hanno risposto che sicuramente erano ho comprato il pesce per loro conto. A 130 degli Stati Uniti, era economico (in realtà ho contrattato un po '), considerando quello che i clienti avrebbero pagato per questo pesce delicati, sia sashimi come sublime o delicious Condividi questo: Come questo: Lascia un Commento Annulla risposta articoli più richiesti Yakitori Salsa / tara Ricette 1 Archivio Categorie Pagine produzione di birra Blogroll preferito Blog Francia Siti Gastronomia Salute Olanda Irlanda Giappone Informazioni giapponese Cucina Ricette Liens francais vita in Giappone Liquore Negozi miei siti preferiti Myother blog / siti web ristoranti sushi raccomandati nel mondo shochu sushi Svezia Viaggi Whisky




No comments:

Post a Comment